Be.1

Be.1 è un sistema d’arredo per ufficio autentico, essenziale e non convenzionale, progettato dalla società internazionale di architettura Progetto CMR, con un design d’avanguardia e prestazioni di alto livello.
Una collezione di forte identità visiva: dalle più semplici postazioni singole, personalizzabili con allunghi ed accessori, sino ad arrivare alle più complesse postazioni multiple arricchite da estensioni polifunzionali.

Il segno distintivo di questa collezione è la gamba ad anello, realizzata con un tubo in acciaio a sezione rettangolare (50 mm x 30 mm). Da questo elemento base è possibile creare molteplici configurazioni collegando tra loro scrivanie e bench, aggiungendo schermi e contenitori. In questo modo è possibile far fronte alla crescente domanda di maggiore flessibilità degli ambienti ufficio.

Lo spessore ridotto dei piani in melaminico (18 mm) conferisce alle postazioni di lavoro un senso di leggerezza, senza pregiudicarne la robustezza e la stabilità. Le superfici di lavoro infatti poggiano su due robuste travi poste sotto piano fissate alle staffe della gamba.

L’attenta ricerca tecnica del prodotto la troviamo nelle diverse soluzioni di cablaggio del piano scrivania, nei vani tecnici e nella semplicità di montaggio.